sabato 25 luglio 2009

cittadino del mondo



7 commenti:

paola pappacena ha detto...

Ciao Alessandra, complimenti per i tuoi lavori! Sono Paola, ci siamo conosciute al corso di Kneut a Macerata l'anno scorso, e mi hai offerto una buonissima pasta al sugo con ricotta!!!

alessandra vitelli ha detto...

come non ricordo!!!!!
grazie per i complimenti.
mi farebbe piacere vedere i tuoi!

Evangelina Prieto ha detto...

Qué lindo sitio Alessandra... Me gustan tus ilustraciones son nostálgicas, de bellos colores y técnica impecable.
Muchas gracias por tu visita
Abrazos

paola pappacena ha detto...

Ecco qua il blog!
buona estate
a presto
Paola

Patricia González Palacios ha detto...

Ciao Ale, un dolce immagine di tutti voi, mi piacerebbe avere un animale domestico, di essere sempre gentile, in questa immagine è molto tranquilla. Ale si desidera effettuare l'invito, vorrei dipingere un blog dedicato alla storia illustrare storie tradizionali o nuovi, mi piacerebbe che se si può e desidera unirsi a noi se Animas popita63@hotmail.com te dejo mi mail. come sapete se qualcosa diferente.No conoscere la vostra attività, si può lavorare, ma a parità di condizioni, te dejo un abrazo Paty

Chiara Baglioni ha detto...

ciao, ti volevo fare i complimenti per le tue illustrazioni, sono veramente belle!!

alessandra vitelli ha detto...

grazie mille, Chiara!