lunedì 11 maggio 2009


il mostro sotto il letto

6 commenti:

Patricia González Palacios ha detto...

Me gusta mucho tu trabajo, de que parte de italia eres, mi bisabuela era romana, estás entre mis blog preferidos, te dejo una invitación a visitarme al mío.cariño

alessandra vitelli ha detto...

i'm from Napoli.
thanks very much!

Sarolta Szulyovszky ha detto...

Ciao Alessandra,
questa tavola è stupenda! Tema paura per Bordano, vero?
Sei bravissima,
un caro saluto da Sarolta

alessandra vitelli ha detto...

grazie!
detto da te mi lusinga molto!
si è un'idea che sto sviluppando per bordano.
Tu partecipi?

Sarolta Szulyovszky ha detto...

Spero di sì, ho un racconto per bambini piccoli (2-5 anni) da una brava scrittrice, solo che non ho potuto iniziare ancora nulla... e non so se ce la faccio, ma vorrei.

Evangelina Prieto ha detto...

Qué hermosa ilustración, tienes un sitio precioso, cada trazo guarda un recuerdo de la niñez...
Te dejo mi abrazo